Spagna On The Road


Blog Tour Borghiamo
Spagna on the Road è stato il nostro progetto per  far conoscere la Spagna, in particolare l’Andalusia, per promuoverla in Italia.

Due Travel Blogger partiti per la Spagna il 30 agosto e tornati a fine settembre, 3 settimane di on the road toccando oltre 12 città spagnole, tra cui la Capitale. Tre settimane coinvolgendo oltre 10 blogger spagnoli con l’unico obiettivo di promuovere e conoscere la cultura e le tradizioni, le feste e gli eventi spagnoli anche in Italia.

Borghiamo è il sito comune sui quali ci siamo appoggiati grazie anche ai singoli canali social da noi gestiti.

Borghiamo – dai Borghi alle Spa con Amore – online dal 2012

Sito www.borghiamo.it
Facebook www.facebook.com/BorghiAmo
Twitter @BorghiAmo

Scegli lo sponsor e leggi la nostra storia con Spagna On The Road

Ogni sponsor e partner che ci ha sostenuto e aiutato nel nostro viaggio in Spagna ha una storia. Tutti gli sponsor sono diventati amici di viaggio e hanno beneficiato del nostro blog tour personale oltre ad essersi immedesimati nel nostro viaggio. Con tutti è nata una storia che vogliamo raccontarvi così :)

Conosci i Blogger in Spagna di Spagna on the Road

Tanti i blogger che ci hanno aiutato in questo grande viaggio dandoci visibilità e appassionandosi alle nostre tappe. I nostri amici li abbiamo nominati Blogger in Spagna “ad honorem” assieme a noi. Ognuno di loro ci ha raccontato come e quando ha conosciuto la Spagna e perché ha deciso di partecipare attivamente a questo progetto. Segui il blogger e leggi l’intervista!